MONITORAGGIO CLIENTE
Consultazione Informazioni Anagrafiche, consultazione Documenti di Business (Ordini di Vendita, Consegne, Fatture, ecc.), stato del Credito del Cliente, Partite Contabili, ecc.
ORDINI DI VENDITA
Gestione (inserimento, modifica e cancellazione) di Offerte, Pre-Ordini e Ordini di Vendita via web o tramite app “mobile” con simulazione del pricing, controllo del credito e controllo della disponibilità.
GESTIONE DEL CREDITO
Gestione delle richieste di assegnazione fido, aumento, diminuzione o annullamento, basata su un workflow approvativo che coinvolge tutti gli attori interessati
GESTIONE DEGLI INCASSI
Strumento a disposizione dei funzionari commerciali per l’acquisizione e la registrazione dei pagamenti sui punti vendita.
CATALOGO PRODOTTI
Gestione dei “Cataloghi Prodotti” a disposizione dei Funzionari Commerciali.
SCHEDA CLIENTE SEMPLIFICATA
Strumenti a disposizione dei di Agenti, Area Manager, Key Account Manager, National Account, Funzionari commerciali e Clienti Finali
Funzionalità disponibili:
- Consultazione Anagrafica Clienti
- Portafoglio Ordini di Vendita
- Scadenziario
SCHEDA CLIENTE ESTESA
Strumenti a disposizione di Agenti, Area Manager, Key Account Manager, National Account, Funzionari commerciali.
Funzionalità disponibili:
- Consultazione Anagrafica Clienti
- Lista Partner
- Portafoglio Ordini di Vendita
- Lista Consegne
- Elenco Fatture
- Elenco Partite Aperte
- Dati del credito
ORDINI DI VENDITA
Gestione via web e online di diverse modalità di selezione dei prodotti da ordinare:
- da Assortimento
- da Catalogo
- con inserimento manuale
ORDINI RETAIL (WEB/MOBILE/SMARTPHONE)
Acquisizione ordini per negozi e punti vendita con elaborazione degli assortimenti, simulazione della logica per “Copia Commissioni”, selezione articoli da Catalogo
RACCOLTA ORDINI SU PUNTO VENDITA (TABLET/SMARTPHONE)
Raccolta Ordini di Vendita tramite
- app per smartphone
- applicazione “mobile” per tablet
- gestione Assortimenti per Punto Vendita
- raccolta Ordini di Vendita off-line con sincronizzazione su richiesta
ORDINI "REGOLARI" PER IL FASHION
-
acquisizione pre-ordini on-line via web
-
indicazione taglie ammesse per articolo
-
indicazione numero capi per taglia “nere” (taglie ammesse)
-
indicazione numero capi per taglie “rosse” (taglie al momento non disponibili)
-
gestione caricamento pre-ordine in più fasi con salvataggi intermedi
-
conversione pre-ordine in ordine di vendita sull’ERP
ORDINI "SU MISURA" PER IL FASHION
- acquisizione moduli “ordine MTM” in formato PDF
- digitalizzazione delle informazioni sul modulo con validazione on-line
- caricamento pre-ordine
- inserimento “variazioni” per singolo capo con validazione on-line
- caricamento pre-ordine con possibilità di salvataggi temporanei
- conversione pre-ordine in ordine di vendita sul sistema ERP
ORDINI "SUL PRONTO" PER IL FASHION
- ricerca avanzata capi disponibili in base alle caratteristiche di prodotto
- selezione dei capi e pre-compilazione del pre-ordine
- salvataggio del pre-ordine
- stampa pre-ordine con inserimento di modello e immagine del tessuto
- conversione pre-ordine in ordine
APPLICAZIONE SU PORTALE VENDITE
- richiesta affidamento cliente
- workflow approvativo
- notifica via email della richiesta
- variazione automatica limite fido
- visualizzazione linea del credito storica
APP PER SMARTPHONE
- richiesta affidamento cliente
- workflow approvativo
- variazione automatica limite fido
- visualizzazione linea del credito storica
GESTIONE INCASSI
- elenco fatture da saldare
- registrazione incasso parziale
- registrazione incasso a saldo
- registrazione incassi su più fatture
- alimentazione pro-memoria per la contabilità clienti
DATI COMMERCIALI
- caratteristiche del prodotto
- prezzi e sconti
DATI QUALITATIVI
- immagini
- allergeni, nutrizionali, ecc.
- scheda prodotto
DATI LOGISTICI
- formati e confezionamento
- pallettizzazione
- pesi e volumi
- schede tecniche